2 Maggio 1987 nasce Azzurrissimo!
La più lunga gara di sci del mondo: 11 chilometri di pista e 1500 metri di dislivello. L’unica competizione in grado di unire concorrenti di qualsiasi età ai campioni dello sci mondiale.
Erano gli anni 90, la comunicazione viveva il suo maggior fermento, ma fu l’incontro fra due uomini che con i loro progetti e la loro voglia di fare portarono la GBM a Cervinia.
Cominciò un’avventura a fianco dell’organizzazione che durò parecchie edizioni per: comunicare, raccontare, organizzare quella che è stata la manifestazione sciistica più importante a livello internazionale.
Anni meravigliosi, peni di fatica ma ricchi di emozioni.
Ci siamo occupati della comunicazione a 360° a partire da campagne stampa, locandine, ideazione di slogan, ricerca di sponsor (tra i più importanti Olio Carli e Pasta Agnesi), allestimento e ideazione degli spettacoli, ricerca degli artisti (tra i più noti Luciana Litizzetto e Giorgio Faletti) e tanti, tanti altri progetti…
C’è una cosa che ci rende ancora più orgogliosi e fieri: oggi è cambiata la comunicazione, sono cambiati i tempi, le persone… è cambiato il mondo… ma la GBM Italia annovera ancora tra i suoi clienti la Cervino spa.